gold-zanzibar

Gold Zanzibar


Il Gold Zanzibar Beach House è un autentico angolo di paradiso posizionato su una spiaggia bianchissima, tra l’azzurro del cielo e l’azzurro cristallino dell’Oceano Indiano.

Situato a Kendwa, sulla costa nord-ovest dell’isola di Zanzibar, questo resort è un concentrato di atmosfera esotica, dettagli moderni, accoglienza di lusso e massima attenzione per il cliente.

Con ristoranti e bar aperti sul mare, un centro benessere e alloggi prestigiosi a pochi passi dalla spiaggia, il Gold Zanzibar ha tutte le carte in regola per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

A poche decine di chilometri dall’aeroporto internazionale, questo resort è un sogno a portata di mano.

Suite e Camere

Affacciate sul mare o su un giardino tropicale lussureggiante, le camere del resort sono tutte all’insegna dell’eleganza e dell’amore per il dettaglio.

Dotate di veranda privata, inondate di luce, impreziosite da un arredo autentico e allo stesso tempo moderno e accogliente, le camere sono singole, doppie o intercomunicanti.

Il resort dispone inoltre di suite affacciate sul mare e a pochi passi dalla piscina.

Tutte sono dotate di moltissimi comfort e alcune dispongono anche di affascinanti padiglioni privati affacciati sulla spiaggia per una vacanza tra lusso e relax. 

I ristoranti

L’offerta gastronomica del resort è varia e di eccellente qualità. Oltre al grande ristorante Kilimanjaro con la sua vasta sala sotto il sontuoso tetto in stile makuti, potrete mangiare anche nell’elegante e esclusivo Gold restaurant affacciato sulla spiaggia.

Ad ogni modo,  qualsiasi sia la vostra scelta, la cucina del resort è sempre preparata con prodotti freschissimi.

Il Gold Zanzibar offre anche punti di ristoro per pasti leggeri, bevande fresche e ottimi drink come il bar Ocean Dhow che si occupa di voi fin sulla spiaggia o l’eccezionale Sultan bar per serate indimenticabili a due passi dal mare.

Ovviamente, nel menu del ristorante, hanno un ruolo di primo piano i piatti a base di pesce e le spezie locali.

Benessere

Un soggiorno al Gold Zanzibar è già di per sé una cura di benessere, ma il resort vi regala in più la possibilità di affidarvi alle mani di professionisti per ritrovare forma, energia e bellezza.

Con offerte che vanno dai 3 ai 6 giorni di trattamento, potrete provare l’esperienza unica di massaggi, impacchi e rituali con pietre calde, spezie e olii pregiati nel rispetto della tradizione e della natura.

Oltre ai 7 padiglioni della Spa, il resort mette a disposizione dei suoi ospiti una sala fitness, l’Health Club, per attività di body building, ginnastica, pilates e perfino corsi personalizzati per rimettersi in forma.

Speciale Matrimoni

Il resort a cinque stelle Gold Zanzibar è la location ideale per una luna di miele da sogno. Situato in una zona costiera al riparo dalle grosse maree, questo sito offre la possibilità di godersi senza interruzione la spiaggia di sabbia fine, le acque cristalline dell’oceano Indiano e gli spettacolari colori di un tramonto ai tropici.

Se la scenografia è fantastica, l’accoglienza e i servizi del resort renderanno il vostro viaggio di nozze assolutamente perfetto.

Potrete vivere giornate rilassanti e serate romantiche con cene al lume di candela, offrirvi un trattamento wellness completo e tuffarvi in un’atmosera assolutamente esclusiva.

Le guide di viaggio per il mare a Zanzibar

Per organizzare il tuo soggiorno mare a Zanzibar puoi leggere le nostre guide vi viaggio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi partire per la Tanzania? Scopri tutti i nostri safarivai
+ +